Acquistiamo le tue carte!
Il progetto PlayerBased è molto ambizioso, per questo motivo abbiamo bisogno di tantissime carte per poter aiutare i giocatori! Sei un collezionista e hai una montagna di carte che non ti serve? Oppure, più semplicemente, vuoi fare spazio e non sai a chi rivolgerti? Allora sei nel posto giusto! Noi di PlayerBased acquistiamo le tue carte, comuni, non comuni, rare e chi più ne ha più ne metta. Acquistiamo le carte dei seguenti giochi: Pokémon, Riftbound, Magic the Gathering, Lorcana, in lingua italiana/inglese.
Se sei veramente interessato a vendere le carte segui i seguenti passaggi:
- Contattaci alla mail trading@playerbased.it specificando nell’oggetto quanto segue: “[Nome] [Cognome] Vendita carte [nome del gioco]“. Nel messaggio della mail sarà necessario specificare: il nome della carta, il numero della carta, l’espansione, la condizione, se la carta è foil, revese, full art, alternate ecc., le quantità esatte per ogni carta e, se possibile, allegare le foto delle carte (questo renderà più veloce il controllo da parte nostra).
- Una volta inviata la mail ti basterà aspettare una nostra risposta, se siamo interessati al lotto proposto ti ricontatteremo noi. Non spedire nulla finché non ti avremo risposto e la trattativa sarà conclusa, non ci assumiamo la responsabilità di un vostro errore.
- Una volta che ti avremo contattato potrai seguire le istruzioni che ti verranno fornite nel caso in cui accettassimo il lotto e si procederà con la trattativa.
- Finita la trattativa, procederemo a darvi le informazioni necessarie al fine della consegna del pacco.
- Una volta che il pacco ci sarà consegnato procederemo a controllare il lotto. Ogni pacco ricevuto sarà sottoposto ad una registrazione video per tutelare sia noi stessi che voi, nessuno vuole essere scammato dopotutto. Nel momento in cui il lotto non dovesse presentare alcuna irregolarità procederemo ad effettuare il pagamento tramite bonifico. In caso di difformità tra quanto promesso e quanto ricevuto nel pacco, procederemo a contattarti specificando nella mail i vari motivi, quali per esempio: quantità diverse da quelle specificate, prodotti mancanti, qualità delle carte non conformi a quelle dichiarate ecc. In tal caso potremmo comunicare una controproposta per sopperire alle mancanze del lotto, oppure, procedere alla restituzione delle carte. Nel caso di mancata risposta procederemo a distruggere il materiale dopo 30 gg dal controllo del lotto e nulla vi sarà più dovuto.
Hai ancora dubbi?
Non esitare a contattarci alla mail info@playerbased.it ti risponderemo il prima possibile!